Ricoverato per una grave forma di cancro: mondo del cinema sconvolto

Una terribile notizie ha scosso il mondo del cinema questa mattina, l’attore Louie Anderson sta combattendo contro una grave forma di cancro. Il 68enne, quindi, stando a diverse notizie provenienti dall’America sarebbe stato trasferito in ospedale.

A dare maggiori notizie sul suo stato di salute è stato il portavoce Glenn Schwartz il quale ha comunicato alla rivista Rolling Stone come il suo assistito si sta solo riposando in una clinica di Las Vegas in attesa di curare il brutto male che lo affligge.

cancro attore
Louie Anderson e Eddie Murphy- Fantasynow.it

Nonostante il cancro particolarmente aggressivo le condizioni dell’uomo sarebbero stabili in questo momento

Nessun allarme allora per l’uomo che avrebbe scelto volontariamente di recarsi in ospedale in attesa di poter intervenire per il linfoma diffuso a grandi cellule B, ossia la forma di cancro che lo sta affliggendo. Il comico, quindi, è conosciuto soprattutto per aver interpretato Maurice, un dipendente del McDowell, nel film Il Principe cerca moglie.

Louie Anderson
Louie Anderson- Fantasynow.it

Nonostante il cancro si sia presentato in una forma particolarmente grave, le condizioni dell’uomo fortunatamente sono ancora stabili, lasciando presagire una speranza di sconfiggerlo. Questa, inoltre, è la prima volta che Anderson parla pubblicamente della sua malattia.

Il comico è conosciuto per aver preso parte alla saga de Il Principe cerca Moglie

L’ultima intervista in cui è stato ospitato l’attore, infatti, è stata redatta da TMZ. In quell’occasione Louie si era detto entusiasta dei risultati raggiunti dal suo digiuno ad intermittenza la quale gli ha permesso di perdere diversi kili. Non una parola però riguardo la sua malattia.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone tumore alle ovaie, la cantante in ospedale: le parole sconvolgenti dei medici

Nella sua carriera, quindi, l’uomo è riuscito a togliersi più di qualche soddisfazione arrivando a vincere nel 2016 un Emmy come miglior attore non protagonista grazie alla sua performance nella commedia Baskets. Fra le sue tante esperienze, inoltre, l’uomo ha condotto lo show televisivo americano Family Feud.

LEGGI ANCHE —> Camila Morrone, chi è la giovanissima che ha stregato Leonardo Di Caprio

Ma non solo, l’uomo ha preso parte a qualche cameo all’interno di Scrubs. Inoltre, il comico ha creato una serie di cartoni animati andata in onda negli anni ’90. Tornando a parlare de Il principe cerca moglie, l’attore è apparso anche nel suo sequel intitolato Il Principe cerca Figlio.  Qui però l’uomo, per quanto continui a lavorare nella catena di fast food, è stato trasferito nella filiale di Zamunda, il regno presieduto dal personaggio di Eddie Murphy.