Che fine ha fatto Stranger Things? Quando esce la 4a stagione, come sono cambiati

Nonostante siamo alla metà di gennaio 2022 i rumor sulla nuova stagione di Stranger Things continuano a scarseggiare. Quest’oggi, quindi, andremo a mostrarvi tutte le informazioni disponibili sulla serie, iniziando dalla sua data di uscita.

Come detto, quest’ultimo è uno dei temi più spinosi e nonostante sembra ci siano novità in arrivo la data di uscita resta fissata per l’estate di quest’anno. D’altro canto però le riprese sono terminate e per questo motivo non dovrebbero esserci ulteriori rinvii.

Stranger Things
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Persino il produttore dello show, Shawn Levy, non si aspettava che le tempiste andassero così per le lunghe ma ha anche specificato come tutta questa attesa sarà ripagata. A delineare il grande successo di Stranger Things anche il suo cast, il quale ritroveremo al gran completo nella nuova stagione.

Stranger Things tornerà durante l’estate in quella che potrebbe essere l’ultima stagione

Persino Hopper, lo sceriffo di Hopkins, ed interpretato da David Harbour, tornerà sulla scena come abbiamo potuto assistere durante l’ultima scena della terza stagione. Il personaggio, inoltre, dovrebbe subire una trasformazione maturando definitivamente.

In attesa di scoprire come lo sceriffo si sia salvato l’attore ha rivelato come in questa stagione verrà approfondito il suo personaggio. Nello specifico verranno spiegate quelle misteriose scatole trovate da Undici in soffitta che recitavano rispettivamente: papà, Vietnam e New York.

La quarta stagione della fortunata serie Netflix avrà nove episodi

Per quanto riguarda la trama, invece, ciò che siamo riusciti a scoprire riguarda alcune anticipazioni fornite dallo stesso Netflix. Nello specifico mentre Hopper sarà intrappolato nel Kamchatka, un nuovo tipo di orrore sta per riemerge negli Stati Uniti. Inoltre, Undici sembra aver perso i poteri.

Stranger Things

LEGGI ANCHE —> Enola Holmes, gli eredi di Conan Doyle contro Netflix

Negli ultimi giorni sono stati rivelati persino i titoli dei 9 episodi che comporranno questa stagione. Il primo, ad esempio, è intitolato Hellfire Club, un probabile riferimento all’omonimo gruppo degli X-Men capitanato da Emma Frost. Ad aver catturato l’attenzione dei fan però sarebbero stati: Dear Billy e Papa.

LEGGI ANCHE —> Tredici, You e Stranger Things, in arrivo le nuove stagioni

Se il primo può essere un episodio per commemorare il sacrificio del fratello di Max avvenuto nella 3a stagione il secondo suggerisce un ritorno in scena del dottor Martin Bremer, il responsabile degli esperimenti nel laboratorio di Hopkins dov’era rinchiusa Undici.