Lay Lay – Un amica magica: tutto sulla serie tv Netflix

Lay Lay – Un’amica magica è la nuova serie Netflix. Tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Lay Lay un'amica magica nuova serie Netflix
Lay Lay – Un’amica magica – Fantasynow.it

Tra i nuovi contenuti pubblicati dalla piattaforma streaming on demand Netflix, c’è anche la nuova serie Lay Lay – Un’amica magica, sitcom dedicata ad un pubblico più giovane.

Lay Lay – Un’amica magica: la nuova serie Netflix

Lay Lay – Un’amica magica, è una sitcom dedicata ad un pubblico giovane, che narra le vicende di Sadie, una giovane ragazza che desidera lasciare un segno nel suo liceo e vorrebbe incontrare un’amica con cui instaurare un bellissimo rapporto come tra sorelle.

Uno dei suoi desideri, infatti, è quello che Lay Lay, un avatar intelligentissimo possa prendere vita in carne ed ossa ed insegnarli come comportarsi per essere alla moda e distinguersi da tutti gli altri.

Come per magia, il desiderio di Sadie si realizza, e Lay Lay prende vita. Le due amiche, trascorreranno insieme l’adolescenza, alla scoperta delle insidie della loro età riuscendo a conoscere loro stesse cercando di mantenere segreta la vera identità di Lay Lay.

Lay Lay un'amica magica nuova serie Netflix
Cast di Lay Lay – Un’amica magica – Fantasynow.it

Creata da David A. Arnold la serie è interpretata da That Girl Lay Lay, artista hip hop americana famosa per essere diventata la prima artista hip hop più giovane ad aver firmato un contratto con l’etichetta musicale Empire Records.

La ragazza è nata nel 2007 e il suo vero nome corrisponde a quello di Alaya High.

La serie da lei interpretata, va a mettersi di fianco a tutte quelle sit-com dedicate ad un pubblico più giovane che negli anni abbiamo apprezzato.

LEGGI ANCHE –> Red, il prossimo film Pixar arriverà direttamente su Disney+

La sit-com adolescenziale

Un po’ come una moderna SuperVicky e un po’ stile Lizzie McGuire, la nuova serie Netflix sembra strizzare l’occhio anche alle ambientazioni scolastiche viste in Raven, show Disney di successo.

La serie arriverà in Italia su Netflix a partire da Venerdi 21 gennaio 2022, con la pubblicazione da parte della piattaforma della prima stagione dello show.

Non mancheranno di certo battute che faranno sorridere anche il pubblico più adulto e i momenti di ballo e danza data anche la propensione dell’attrice protagonista che avrà modo di farsi conoscere in larga scala anche dal pubblico che ancora non ha fatto la sua conoscenza.

Lay Lay – Un’amica magica, ha tutte le carte per diventare una sit-com di successo come accaduto nel corso degli anni per altre serie tv analoghe, come accaduto per Il mondo di Patty e per Violetta.

Non ci resta che attendere di scoprire quale impatto avrà la serie sul pubblico italiano.

Lay Lay un'amica magica nuova serie Netflix

LEGGI ANCHE –> Encanto, la storia del bambino che pensava di essere Antonio: spunta la verità