Love in the Time of Corona, la nuova serie romantica di Freeform

Come facilmente intuibile dal titolo, Love in the Time of Corona, parlerà dell’amore ai tempi del coronavirus.

Love CoronaL’arrivo della pandemia portata dal Covid-19 ha segnato per sempre la nostra epoca. Non solo, quindi, ripercussioni sul presente, il 2020 sarà ricordato anche in futuro come l’anno del coronavirus. A darci ulteriore prova dell’impatto sociale avuto dalla malattia, la produzione di una nuova serie tv a tema, Love in the Time of Corona.

La serie sarà trasmessa da Freedom

La serie, la quale arriverà sul canale via cavo americano Freedom, tratterà come ha influito la pandemia sui rapporti di coppia. Nel corso della serie tv, infatti, vedremo 4 coppie, in altrettanti episodi, affrontare delle dinamiche tutte diverse tra loro.

La particolarità più grande della serie tv in arrivo il prossimo 22 e 23 agosto, sta nel fatto che le coppie vivevano davvero insieme al tempo della pandemia. Inoltre, le scene sono state girate tutte da remoto.

La serie tv nasce da un’idea di Joanna Johnson

La serie tv è stata creata da Joanna Johnson, già produttrice di diversi lavori fra cui l’apprezzatissimo Good Trouble. La prima coppia ad entrare in scena è composta dagli attori Leslie Odom Jr. e Nicolette Robinson, rispettivamente marito e moglie nella vita vera.

I personaggi interpretati dai due, nonostante fossero sposati, a causa dei rispettivi lavori passavano davvero poco tempo insieme. Questo prima della pandemia però, quando, oltre al lockdown forzato, il personaggio di Leslie viene licenziato.

Questa e molte altre situazioni saranno il cuore pulsante di questa nuova e attesissima serie made in U.S.A. Non ci resta che aspettare, quindi, per saperne di più e vedere se successivamente la serie sarà riproposta in Italia.