Marvel Studios, ecco tutte le uscite del 2022: fan in delirio

C’è sempre nuova attesa attorno ai film o più in generale alle produzioni dei Marvel Studios. Fra le tante speculazioni una in particolare ha colpito i fan dei supereroi, ossia un ipotetico calendario delle uscite del 2022 lanciato da Marvel Japan.

La filiale nipponica dell’azienda, quindi, avrebbe svelato le nuove serie tv che debutteranno su Disney Plus nel corso di quest’anno e dove andranno a posizionarsi nell’ordine cronologico dei film. Le danze, quindi, si apriranno a marzo con l’arrivo di Moon Knight.

Il 4 maggio uscirà in sala il secondo film dedicato al Doctor Strange

Ad interpretare il cavaliere della luna, quindi, sarà Oscar Isaac. L’eroe, dunque, ha una peculiarità, ognuna delle incarnazioni di Moon Knight, infatti, soffre di un disturbo dissociativo. Per quanto riguarda i superpoteri, essi, secondo il fumetto, sono stati donati dal Dio egizio della Luna, Khonshu.

Marvel
Moon Knight- Fantasynow.it

L’attore, dunque, impersonerà Steven Grant anche se non sarà un milionario come nella versione cartacea dell’opera. Infine, il villain di questa nuova serie tv sarà interpretato da Ethan Hawke. Non vediamo l’ora, quindi, di vedere sui nostri televisori questa nuova serie.

Quest’anno debutteranno nell’universo Marvel diversi eroi come She Hulk e Moon Knight

Il 4 maggio, quindi, si tornerà al cinema con il secondo capitolo della saga di Doctor Strange, sottotitolata Nel Multiverso della Follia, espandendo ancora di più il concetto che abbiamo visto anche in Spider-man No Way Home. Sempre a maggio, quindi, dovrebbe debuttare una nuova eroina ossia She Hulk.

Marvel
Doctor Strange in the Multiverse of Madness- Fantasynow.it

Balziamo direttamente in estate con l’arrivo di I Am Groot, il quale andrà ad approfondire il background di uno dei personaggi più amati de I Guardiani della Galassia.  Sempre questa estate dovrebbe arrivare anche la seconda stagione di What If che ci metterà difronte a realtà tutte nuove dell’universo Marvel.

LEGGI ANCHE —> Doctor Strange, cast e curiosità: quello che non sapete sul film Marvel

Già confermato per l’8 luglio, invece, Thor Love and Thunder, film che ha già subito diversi ritardi. Nei mesi estivi, inoltre, faremo la conoscenza di Ms Marvel la quale avrà una sua personale mini serie tv. E’ atteso per l’autunno, invece, il debutto di Secret Invasion la quale vedrà entrare ufficialmente la razza aliena dei Krull nel Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson, ritorno da urlo nell’universo Marvel: la rivelazione inattesa

Concludiamo il calendario di questo 2022 con il secondo film di Black Phanter: Wakanda Forever in arrivo l’11 novembre. Non solo, su Disney Plus dovrebbero essere in arrivo degli speciali per Halloween e per Natale, con quest’ultimo che avrà come protagonisti i Guardiani della Galassia. Non sono incluse nel calendario, infine, le produzioni legate alla Sony come Spider-man e Morbius.