Millie Bobby Brown, com’era prima di Stranger Things e com’è diventata oggi

Mille Bobby Brown è la star di Stranger Things, ma com’era prima della serie e com’è diventata oggi? Vi sveliamo tutto a riguardo.

Millie Bobby Brown è un’attrice famosa al pubblico per aver interpretato il ruolo Undici nella serie tv Netflix, Stranger Things.

Millie Bobby Brown cambiamenti e carriera
Millie Bobby Brown – Fantasynow.it

Nata in Andalusia, nel 2004 a Marbella, in Spagna, da genitori britannici che gestivano un locale nella città spagnola, sin da piccola ha avuto problemi riguardante l’udito che con la crescita l’ha portata ad avere un ipoacusia acuta.

Mille Bobby Brown: com’era e com’è l’attrice di Undici

La famiglia si trasferisce prima a Bournemouth nel Regno Unito e successivamente a Orlando, in Florida negli Stati Uniti, dove Millie comincia a frequentare un corso di recitazione dove viene notata da un’agente di Hollywood che consiglia ai genitori della ragazza di portare la loro figlia a Los Angeles per delle audizioni.

Accolta la richiesta, Millie prende parte ai casting per Once Upon a Time in Wonderland, spin-off della serie tv madre Once Upon a Time, conosciuta in Italia con il titolo di C’era una volta, e viene scritturata per interpretare il ruolo di Alice da bambina.

 Successivamente ottiene un ruolo principale nella serie tv Intruders e partecipa a serie tv come NCIS – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy.

Il successo però, avviene nel 2015 quando viene scelta per dare il volto a Undici, personaggio chiave della serie tv Netflix, Stranger Things, andata in onda sulla piattaforma nel 2016.

La serie riceve una marea di apprezzamenti in tutto il mondo, come anche la recitazione della Brown, risultando un’ottima attrice nonostante la sua età tanto da essere nominata al Premio Emmy e agli Screen Actors Guild Awards.

LEGGI ANCHE –> Ben Affleck: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

I nuovi progetti

Dopo la serie prende parte come attrice nel video di Find Me di Birdy ed esordisce nel 2017 come modella per Calvin Klein.

Nel 2018 firma una collaborazione per vestire i panni di Enola Holmes nei film dedicati al personaggio e nel 2019 diventa l’ambasciatrice della campagna Together #WePlayStrong della UEFA, mentre nello stesso anno esordisce al cinema con il film Godzilla II – King of the Monsters e nel suo sequel.

LEGGI ANCHE –> Archive 81: tutto sulla nuova serie Netflix

A luglio del 2020, ha annunciato attraverso la sua PCMA Productions, che reciterà e produrrà un film intitolato The Girls I’ve Been; tratto dall’omonimo romanzo, e che il lungometraggio sarà pubblicato su Netflix.

Millie Bobby Brown, tra un mese compirà diciotto anni e potremo vederla nuovamente nei panni di Undici nella quarta stagione di Stranger Things che verrà rilasciata su Netflix nell’estate del 2022.

Millie Bobby Brown cambiamenti e carriera