Scarlett Johansson, il sogno proibito dell’attrice si avvera: fan in delirio

Lo scorso Natale ha debuttato nelle sale Sing 2- Sempre più forte, sequel della commedia musical del 2016. All’epoca, infatti, il primo capitolo fu apprezzato tantissimo da pubblico e critica grazie anche ad un cast fantastico e ricco di stelle.

Fra loro, ovviamente, non possiamo non citare Scarlett Johansson la quale ha ricoperto il ruolo di Ash. Ma non solo, nella pellicola sono presenti attori di tutto rispetto come Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e Seth McFarlane che si sono prestati al doppiaggio.

Sing 2
Sing 2 Cast- Fantasynow.it

Scarlett Johansson ha raccontato di come lavorare a Sing 2 sia stato un sogno per lei

Tornando a parlare dell’attrice che veste i panni di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe, lei si è detta entusiasta di aver lavorato a questo film. Grazie a Sing 2, infatti, la donna ha potuto realizzare uno dei sogni che teneva nascosto fin da bambina: lavorare al fianco del frontman degli U2.

Il frontman degli U2 è stato ridoppiato da Zucchero nella versione italiana

Se Scarlett Johansson interpreta la porcospina amante del rock Ash, infatti, il ruolo del leone il quale è una leggenda di questo genere musicale, è affidato proprio a Clay Calloway. Nella versione italiana, inoltre, il cantante è stato doppiato da Zucchero.

L’attrice, dunque, ha svelato come fosse incredula quando ha saputo la notizia: “Quando stavamo registrando continuavo a pensare, sta davvero succedendo? Riusciranno davvero a farlo unire al cast? Anche se a quel punto aveva probabilmente già firmato il contratto e aveva già registrato la sua parte, io non ero sicura che stesse accadendo davvero, perché era così surreale”.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson Ash- Fantasynow.it

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson, ritorno da urlo nell’universo Marvel: la rivelazione inattesa

Non solo, quest’ultima ha rivelato come la se stessa di 13 anni non ci avrebbe creduto fin quando non avrebbe visto l’uomo in sala doppiaggio accanto a lei. Oltre a Zucchero, quindi, nella versione italiana del film fra i membri del cast di Sing troviamo Frank Matano, il quale interpreta Darius, un attore di musical.

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson si nasconde: la scelta drastica dell’attrice

Nonostante il periodo di Natale, Sing 2- Sempre più Forte è uscito in un momento  complicato nelle sale cinematografiche dovendo affrontare direttamente la concorrenza di Spiderman No Way Home, il quale ha sbancato il botteghino praticamente ovunque. Insomma nonostante sia passata un pò in sordina la commedia musical si dimostra solida e potrebbe essere un’ottima visione da condividere con la propria famiglia.