Spider-Man: No Way Home: quando sarà disponibile in streaming e dove vederlo

L’ultimo capitolo di Spiderman, Spider-Man: No Way Home, sarà presto disponibile in streaming. Ecco la data da segnare.

Spider-Man: No Way Home rilascio streaming
Spider-Man: No Way Home – Fantasynow.it

L’ultimo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno, intitolato Spider-Man: No Way Home, sta continuando a ricevere un enorme successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

La pellicola, rilasciata nei cinema italiani lo scorso 15 dicembre 2021 e nei cinema statunitensi il 17 dicembre dello stesso anno, dopo essere stato spostato più volte a causa della pandemia Covid-19, ha raggiunto un record mai visto prima.

Spider-Man: No Way Home – Ecco quando sarà disponibile on demand

In meno di un mese, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, si è piazzato all’ottavo posto dei Film con maggior incassi di sempre nella storia del cinema, con ben 1 544 455 963 dollari.

Si tratta del terzo film dedicato al mondo dei supereroi più visto di sempre, dopo Avenger: Endgame e Avengers: Infinity War, ma il primo dedicato ad un singolo personaggio della Marvel.

Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home – Fantasynow.it

Interpretato da Tom Holland, nei panni di Peter Parker, affiancato da Zendaya in quelli di MJ, la pellicola narra gli eventi successivi a Spider-Man: Far From Home. Dopo che l’identità di Spiderman è stata rivelata, Peter Parker si reca da Doctor Strange per chiedergli di far dimenticare a tutti quanti l’identità dell’Uomo Ragno. Ma durante la magia, il ragazzo interrompe più volte lo stregone al fine da aprire un varco che da la possibilità ad alcuni nemici degli Spiderman di tutti gli universi di confluire nel suo. Grazie all’aiuto dei suoi fidati amici e degli Spiderman di altri universi, interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield che vanno a riprendere il loro ruolo nelle precedenti versioni cinematografiche dedicate all’eroe Marvel, Peter Parker riuscirà a trovare una soluzione per mandare via i nemici di Spiderman sacrificando però qualcosa a lui molto prezioso.

LEGGI ANCHE –> Spider-Man No Way Home: Garfield e McGuire nascosti in un cinema

Le date del rilascio

La pellicola, ancora in alcune sale cinematografiche, verrà rilasciata nei digitar store americani, secondo il sito Fandango, al prezzo di 19.99 dollari sulle piattaforme digitali a partire dal 28 febbraio 2022 su Amazon Prime Video, Apple Tv, Google Play e Vudu.

Inoltre, non bisogna dimenticare l’accordo stipulato tra Sony e Netflix. Infatti, sembra che la piattaforma inserirà gratuitamente per i suoi abbonati il nuovo film di Spiderman a partire da marzo 2022.

Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home – Fantasynow.it

Al momento non si sa nulla riguardo il rilascio in streaming in Italia, ma non dovrebbe esserci nulla di diverso.

Inoltre, nonostante non sia stata ancora annunciata la data del suo rilascio in Dvd e Blu-Ray, l’articolo risulta essere già il più venduto e prenotato su Amazon.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, il cosplay che fa impazzire i fan: uno Spiderman mai visto