TEST visivo: scegli una delle fatine e scopri la parte più forte di te

Quale fatina scegli? Scopri la parte più forte di te con questo semplice test visivo

Test
Test visivo delle fatine: scegli quella che più ti piace

Negli ultimi anni si sono diffusi i test visivi che consentono di far luce, in modo divertente, sui tratti distintivi della nostra personalità. Queste informazioni sono ottenute mediante gli stimoli che le immagini proposte inviano al nostro cervello. Osserva attentamente le quattro fatine immerse nella luce stellare: scegline una senza pensarci troppo e scopri qual è la parte più forte di te.

Scegli una delle fatine

Diversamente dal test relativo all’analisi del linguaggio del corpo (come quello che vi abbiamo proposto ieri, leggi qui), in questo caso occorre scegliere d’istinto una delle fatine rappresentate in figura e rispodere a questa semplice domanda: quale cattura immediatamente la tua attenzione? Di seguito, i profili corrispondenti:

Fatina rossa

Hai notato per prima la fatina rossa? Significa che sei una persona che non si illude mai e sai perfettamente la strada che devi intraprendere per raggiungere i tuoi obiettivi. Nonostante appari come molto fredda e distaccata, le persone  che ti conoscono bene sanno che hai un grande cuore e faresti di tutto per strappare loro un sorriso. Il tuo punto di forza è la tua gentilezza.

2. Fatina Verde

Se la prima fatina che ha catturato la tua attenzione è quella verde, significa che sei una persona che ama godersi i piccoli momenti di solitudine per poter analizzare al meglio ogni situazione. Il tuo punto forte? La saggezza.

3. Fatina Rosa

Hai notato per prima la fatina rosa? Significa che sei una persona altruista che non si tira mai indietro quando è il momento di aiutare le persone a te care. Il tuo punto forte? Sai dare sempre consigli giusti.

4. Fatina Blu 

Se la prima fatina che ha catturato la tua attenzione è quella blu, significa che sei una persona testarda e determinata. Agisci d’istinto e non perdi mai la grinta: insomma sei una vera forza della natura.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità ed intrattenimento.