Valentina Vignali lo slip strappato mostra tutto: lo scatto ‘illagale’ fa il giro del web

Valentina Vignali da censura su Instagram, lo slip mette ben in mostra il suo lato B da urlo: fan in delirio

Valentina Vignali
L’influencer in spiaggia

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Valentina Vignali sia una delle donne più desiderate del nostro Paese. Sui social, sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi follower: in bikini, in tenuta da casa, al mare e in piscina la sua sensualità e il suo fascino mandano in visbilio il web. Non molte ore da, l’atleta ha condiviso un nuovo post che la ritrae con indosso un bikini che mette ben in mostra il suo fisico mozzafiato!

Valentina Vignali pazzesca su IG

La sua sensualità e il suo fascino trapelano dai numerosi scatti condivisi su Instagram. Valentina Vignali, oltre ad essere famosa nel mondo dello sport, è seguitissima anche sul web dove è solita condividere attimi della sua vita quotidiana con i suoi seguaci. Pochi giorni fa, ha infiammato il web con uno scatto che ha lasciato senza respiro: indossa un bikini macuto davvero aderente che lascia poco spazio all’immaginazione. (Se siete curisosi di vedere la foto in questione cliccate qui)

Il suo account IG vanta oltre 2.3 milioni di follower che non si perdono mai un suo post. In uno degli ultimi sembra aver proprio esagerato.

Il suo lato B in primo piano

Non c’è nulla da fare, Valentina Vignali sa come stupire i suoi fan. Questa volta sembra aver proprio esagerato.

Lo scatto in questione la ritrae con indosso un bikini ed è comodamente seduta sul canestro. Tuttavia, non è sfuggito un dettaglio decisamente bollente: il suo lato B è in primo piano.

View this post on Instagram

Giochiamo 2 campionati diversi ??‍♀️

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Come sempre, il post ha collezzionato un boom di like e commenti.