Mario Kart 9, l’annuncio del nuovo capitolo della serie fa impazzire i social

Stanno impazzando proprio in queste ore sui social dei rumors che vorrebbero Nintendo pronta ad annunciare Mario Kart 9. La notizia, dunque, si è diffusa a macchia d’olio dato l’enorme affetto che i videogiocatori hanno per questa saga.

Mario Kart 9
Mario Kart 9- Fantasynow.it

Ancora oggi, infatti, Mario Kart 8 continua a macinare numeri da record. Il precedente capitolo, infatti, è stato uno dei giochi più venduti sia su Nintendo Wii u che su Nintendo Switch dov’è stato riproposto con diverse aggiunte. Ad aver lanciato per primo la notizia che ha stuzzicato l’attenzione dei fan di tutto il mondo, sarebbe stato il Dr. Serkan Toto, un famoso analista dell’industria videoludica.

All’interno di Mario Kart 9 dovremmo trovare diverse novità

Secondo l’uomo, infatti, i tempi sono maturi e Nintendo potrebbe annunciare l’esistenza del titolo già nel corso di quest’anno, magari anche tramite un semplice teaser. Per la data d’uscita, invece, si parla del 2023 ma ovviamente è troppo presto per esserne sicuri.

Mario Kart 9
Mario Kart 9 roster- Fantasynow.it

L’analista, quindi, avrebbe anche precisato che questo nono capitolo dovrebbe presentare diverse novità al suo interno. Sarebbero proprio queste speculazioni ad aver fatto volare fra i trand di Twitter l’hashtag #NintendoKart. In poche ore, infatti, si sarebbero raggiunti i 10.000 tweet, numeri a dir poco fuori di testa e che dimostrano l’amore degli utenti Nintendo verso il brand di Mario Kart.

Il titolo potrebbe essere presentato quest’anno per poi uscire nel 2023

Ovviamente ci teniamo a ribadire che non c’è nulla di concreto ma la fantasia della community è volata talmente alta da ipotizzare un nuovo capitolo sulla falsa riga di Super Smash Bros. Il “sogno” dei possessori di Nintendo Switch, infatti, sarebbe quello di vedere piste e personaggi di ogni brand Nintendo un pò come succede nel picchiaduro appena citato.

LEGGI ANCHE —> Animal Crossing New Horizon, un successo senza precedenti

Sarebbe stata proprio questa ipotesi a generare il tag Nintendo Kart. Inoltre, sono in molti ad essersi sbizzarriti a creare delle finte schermate di selezione del personaggio con tutti i personaggi creati da Nintendo, ognuno con il proprio kart personalizzato.

LEGGI ANCHE —> GTA6, trapela la data d’uscita: tutto ciò che sappiamo sul titolo Rockstar

Nonostante le premesse questo sarebbe un progetto molto difficile da realizzare anche solo dover pensare ad oggetti provenienti da ogni universo richiederebbe molto tempo, ma come si dice la speranza è l’ultima a morire e d’altronde Nintendo ci ha sempre abituato a gradite sorprese.