Noah, la novità in sala di questa settimana

Arriva nelle sale italiane Noah, kolossal epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky.

La pellicola è il riadattamento del racconto biblico di Noè, presente nel Vecchio Testamento, che vanta di un ricco cast di nuovi e vecchi attori, tra cui Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo.

Ecco la scheda completa, seguita dal trailer italiano:

Noah

NoahTITOLO ORIGINALE: Noah
USCITA CINEMA IN ITALIA: 10/04/2014
GENERE: Drammatico, Biblico
REGIA: Darren Aronofsky
SCENEGGIATURA: Darren Aronofsky, John Logan
ATTORI: Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Ray Winstone, Douglas Booth, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Sami Gayle,Marton Csokas, Dakota Goyo, Barry Sloane, Nick Nolte,Mark Margolis, Frank Langella, Don Harvey, Sophie Nyweide
PRODUZIONE: Disruption Entertainment, New Regency Pictures, Protozoa Pictures
MUSICHE: Clint Mansell
FOTOGRAFIA: Matthew Libatique
MONTAGGIO: Andrew Weisblum
PAESE: USA 2014
Mostra tutti gli articoli
Sito web ufficiale

Noè riceve attraverso segni, visioni e sogni la parola di Dio che preannuncia un Diluvio universale che monderà la Terra dai peccatori. Consapevole dell’imminente devastazione Noè con la sua famiglia costruisce un’arca che ospiterà loro e ogni specie di animale onde garantirne la sopravvivenza. Intanto mentre il tramite della parola divina esegue con solerzia ciò che gli è stato chiesto, l’uomo e il padre di famiglia entra in conflitto con il mondo che lo circonda abbrutito da guerre, violenza e depravazione.
Il premio Oscar® Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un grandioso compito prima che un’apocalittica inondazione distrugga il mondo.