Harry Potter, Emma Watson: com’è nata la storia d’amore con Tom Felton

Non è più un segreto ormai che sul set di Harry Potter nel corso dei sette film girati siano scoppiati anche parecchi amori. Il più famoso, in tal senso, è stato quello fra Emma Watson e Tom Felton, rispettivamente Hermione Granger e Draco Malfoy.

C’è da dire però che all’epoca della “cotta” entrambi erano poco più che bambini ed infatti non possiamo neanche considerare la loro come una vera storia d’amore. Nonostante, quindi, quei sentimenti non siano mai diventati qualcosa più dell’amicizia, il loro rapporto è rimasto molto forte.

Mentre erano impegnati sul set di Harry Potter Emma Watson e Tom Felton si avvicinarono molto

Emma Watson
Emma Watson e Tom Felton- Fantasynow.it

Proprio a causa di questo rapporto speciale che li unisce ci sono ancora molti fan della saga che vorrebbero vedere Emma Watson al fianco di Tom Felton anche nella vita di tutti i giorni. I due attori, inoltre, hanno avuto modo di ritrovarsi dopo diverso tempo all’interno dello speciale per festeggiare i 20 anni dal debutto al cinema del primo Harry Potter, andato in onda nella notte di Capodanno.

Nonostante non siano mai andati oltre, dunque, Emma non ha mai negato di provare qualcosa per il fu Draco Malfoy. Proprio durante la reunion, infatti, quest’ultima ha ricordato e svelato alle telecamere in che momento preciso si è innamorata dell’attore.

L’episodio, quindi, è avvenuto in un giorno come un altro sul set. In quell’occasione ai ragazzi fu chiesto di rappresentare come immaginassero Dio e fu proprio il disegno fatto da Felton a far innamorare perdutamente Emma Watson di lui. Tom, infatti, scelse di disegnare una ragazza con un berretto all’indietro che si trovava su uno skateboard.

Tom Felton avrebbe visto nella sua collega una sorella minore

Emma Watson
Harry Potter ed il Prigioniero di Azkaban- Fantasynow.it

Da quel giorno, dunque, nei confronti dell’attore scattò qualcosa che però, come detto, non si è mai realmente concretizzato. Felton, infatti, dal canto suo, non aveva interesse nei confronti della sua collega anche a causa della differenza d’età fra i due. Si può dire, infatti, che l’uomo vedeva più come una sorella minore la Watson ed anche per questo assunse un atteggiamento molto protettivo nei suoi confronti.

Un vero peccato, dunque, dato che siamo certi come i due insieme sarebbero potuti diventare una delle coppie più famose e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Basti pensare, infatti, che ancora oggi ci sono molti fan della saga di Harry Potter che sperano in un loro fidanzamento.