Ezra Miller ancora in fuga: la polizia trova delle pistole in casa sua

Continua il periodo nero per Ezra Miller che dopo essere stato licenziato dalla Warner Bros. a seguito del suo arresto, è stato coinvolto in nuovi scandali.

Al momento, quindi, secondo la rivista The Rolling Stone, Ezra Miller avrebbe trovato alloggio presso una fattoria del Vermont dove vivrebbe insieme ad una donna e ai suoi quattro bambini di un età compresa tra gli uno e i cinque anni.

Secondo diverse testate Ezra Miller al momento si troverebbe in una fattoria del Vermont

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Non solo, in questa fattoria l’uomo starebbe coltivando illegalmente diverse piante di marijuana. A peggiorare ulteriormente la posizione dell’attore, quindi, ci sarebbe anche una massiccia presenza di armi da fuoco nella struttura. Uno dei bambini, infatti, avrebbe raccolto un proiettile da terra rischiando di soffocare per averlo ingerito.

Stando alle prime ricostruzioni, quindi, Ezra Miller avrebbe conosciuto la famiglia durante una vacanza alle Hawaii. Qui si sarebbe affezionato molto alla donna e ai bambini tanto da aiutarli a fuggire dal padre di famiglia, un uomo definito violento.

A quel punto Miller avrebbe trasportato la famiglia in un luogo sicuro, presumibilmente la fattoria di cui abbiamo parlato in apertura. Il padre dei bambini però non è d’accordo con questa versione spiegando come lui non ha avuto modo di intervenire e che attualmente non ha idea di dove si trovi la sua famiglia.

Dopo l’uscita di The Flash l’attore potrebbe essere escluso dal DC Extended Universe

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Quest’ultimo, che ha preferito restare anonimo per paura di possibili ritorsioni, ha confermato di stare molto male a causa di questa situazione dato che i suoi figli per lui sono tutto. Insomma questa è solo l’ennesima accusa nei confronti di Ezra Miller che è già da diversi mesi nell’occhio del ciclone.

L’attore di Animali Fantastici, infatti, fu arrestato per la prima volta il 28 marzo quando in un karaoke delle Hawaii innescò una violenta lite. Dinamiche simili anche in un bar dell’Islanda dove l’aggressione attuata ai danni di una donna però è stata ripresa in video.

Infine avrebbe colpito persino una ventiseienne con una sedia alla fronte. Come detto questi ripetuti scatti d’ira avrebbero spinto la Warner Bros. a prendere le distanze dall’uomo.

Al momento, infatti, la casa di produzione starebbe aspettando l’uscita al cinema di The Flash per scaricare definitivamente Ezra Miller. Non ci sono novità, invece, sulla sua permanenza nel cast di Animali Fantastici dato che la serie potrebbe persino essere cancellata.